franco1 Inserito: 25 agosto 2013 Segnala Inserito: 25 agosto 2013 Vorrei fare una domanda in merito agli impianti di terra. La corda di rame nudo è, di fatto, un dispersore poiché ha un intimo contatto con il terreno. Il dubbio che ho è: la vernice che riveste la corda (che serve ad evitare l'ossidazione) non pregiudica “l'intimo contatto con il terreno”? Vi ringrazio e vi saluto.
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 (modificato) Se La corda di rame nudo ha uno strato di vernice che riveste la corda ....non è più una corda di rame nudo ma una corda di rame verniciato ! O NO? Modificato: 25 agosto 2013 da Maurizio Colombi
franco1 Inserita: 25 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2013 Intendo dire che quella che in gergo è chiamata corda di rame nudo in realtà ha uno strato di vernice trasparente.
remo williams Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 Sei sicuro di questo? Mi sembrerebbe veramente strano. Se hai dei riferimenti documentali,postali per favore. Sono curioso.
del_user_155042 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Sei sicuro di questo? Mi sembrerebbe veramente strano. Se hai dei riferimenti documentali,postali per favore. Sono curioso. Ciao nom mi riccordo piu come si inserisce la citazione,, Ha raggione Remo , dove hai trovato questa treccia "nuda",,..??? anche a me mi sembra molto strano .
Messaggi consigliati