ivano 65 Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2013 il presente tv lcd cè audio non il video,lampade spente...monta come trasformatore invert 1400253 b08tm21ta....il mio fornitore ha in casa il tms91429ct..sapete se è compatibile?..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao. Per quanto ne so,non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 buogiorno,ho sostituito il trasformatore montando l'originale..ma il problema rimane..si vede per due minuti.poi si spengono le lampade e rimane audio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 controlla le lampade, i connettori delle stesse, e i mosfet dell'inverter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati