Silverhell Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Inserito: 26 agosto 2013 salve a tutti, posseggo da soli 4 anni questo rognoso frigorifero che ogni estate puntualmente mi da lo stesso difetto... il congelatore funziona una meraviglia mentre il frigo mi rimane intorno ai 20°... gli altri anni me la sono cavata spegnendolo per un paio di giorni, quindi sbrinava e poi ricomciava a funzionare... quest anno, ho ripetuto la stessa procedure, ma di funzionare non ne vuole sapere... volevo chiedervi se a creare la ventilazione interna, ci sono due ventole separate tra congelatore e frigorifero e se ce ne sta una sola... perchè vorrei a questo punto smontare il pannello di protezione e controllare la ventola del frigorifero nel caso stia ferma... ma la cosa che mi ha allarmato, e che nonostante l'ho sbrinato per due giorni, la vaschetta che raccoglie l'acqua sopra al motore, è rimasta vuota, non è scesa per niente acqua e ancor più che da quando l'ho riacceso, il display non mi da più i valori delle temperature, ma dei semplici trattini, anche del vano congelatore che sta a -22° non è che qualcuno di buon cuore ha un esploso tecnico di questo o di modelli simili ?? grazie a tutti
Messaggi consigliati