felino Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2013 buongiorno non essendo ancora molto pratico nell'utilizzo di STEP7 5.5 volevo sapere come sia possibile conoscere il primo indirizzo degli ingressi e delle uscite in CPU che hanno in e out a bordo . Non riesco a capire come devo chiamare gli ingressi e dove posso vederlo nel programma visto che questo tipo di CPU non iniziano con E0.0 E0.1 ecc ecc . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri.cicchi Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 Ciao, hai già creato la configurazione hardware? Se non hai fatto questa procedura ovviamente non puoi conoscere gli indirizzi. Quindi crea il progetto entra nella configurazione hardware e inserisci quello in tuo possesso, da lì puoi leggere gli indirizzi standard o modificarli a tuo piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 ciao Gabri e grazie per la risposta . La configurazione l'ho gia creata e da quello che intuisco è li che trovo gli indirizzamenti nel pomeriggio provo , io credevo che inserendo i contatti nel programma ti dava gli indirizzi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati