Gianfranco cosc Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2013 Ciao stamattina aprendo il frigo ariston quadrio combinato, nella porta frigo quella piu stretta, noto il cavo spezzato..devo sostitutirlo, persche il frigo va normale ciao Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 Ciao e benvenuto. Oltre al fatto che,secondo il Regolamento, non ci si accoda ad una discussione aperta da un'altro utente,se non altro per non creare confusione inutile,temo che della tua discussione si sia capito ben poco. Vorresti,per favore,spiegare meglio,magari usando anche la necessaria punteggiatura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfranco cosc Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 Prima di tutto chiedo scusa. Il mio frigorifero , è un ariston hatpont quadrio, combinato, le porte frigo quella a sinistra frontale, in alto ce un cavo che si tranciato, e mi ero accodato alla discussione di prima perchè mi sembrava lo stesso mio guasto. Cordiali saluti Gianfranco Coschignano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 ciao ti spiego ... è un grosso problema il cavo che si è tranciato è schiumato nella porta non si puo sostituire devi sostituire la porta. stai attento che secondo il corto che fa il cablaggio la scheda si brucia ... qualcuno ha rifatto i collegamenti esterni ,artigianali intendo... se non ripari il cablaggio ti si riempie il frigo d'acqua. porta alla resistenza centrale tra le due porte .. ciao facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati