Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Ariston Quadrio Combinato - Cavo Spezzato

Gianfranco cosc

Messaggi consigliati

Gianfranco cosc

Ciao stamattina aprendo il frigo ariston quadrio combinato, nella porta frigo quella piu stretta, noto il cavo spezzato..devo sostitutirlo, persche il frigo va normale ciao

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Oltre al fatto che,secondo il Regolamento, non ci si accoda ad una discussione aperta da un'altro utente,se non altro per non creare confusione inutile,temo che della tua discussione si sia capito ben poco.

Vorresti,per favore,spiegare meglio,magari usando anche la necessaria punteggiatura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfranco cosc

Prima di tutto chiedo scusa.

Il mio frigorifero , è un ariston hatpont quadrio, combinato, le porte frigo quella a sinistra frontale, in alto ce un cavo che si tranciato, e mi ero accodato alla discussione di prima perchè mi sembrava lo stesso mio guasto.

Cordiali saluti

Gianfranco Coschignano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao ti spiego ... è un grosso problema il cavo che si è tranciato è schiumato nella porta non si puo sostituire devi sostituire la porta. stai attento che secondo il corto che fa il cablaggio la scheda si brucia ... qualcuno ha rifatto i collegamenti esterni ,artigianali intendo... se non ripari il cablaggio ti si riempie il frigo d'acqua. porta alla resistenza centrale tra le due porte .. ciao facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti