matrixs62 Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2013 Un saluto allo staff del forum e a tutti gli iscritti. Prima di tutto Vi faccio i complimenti per il lavoro che svolgete. Mi ritrovo con un Samsung mod. LE-40S81B all'accensione per qualche secondo lampeggia l'immagine e subito dopo va via, ma l'audio rimane. Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2013 è un problema all'inverter,forse qualche trafo in corto o lampada esaurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixs62 Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ti ringrazio Riccardo per la tua tempestività. Appena controllo ti faccio sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixs62 Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Ciao Riccardo o controllato i trasfo e lampade sono buone. O fatto un controllo quasi a tappeto e o riscontrato un diodo guasto nelle scheda inverter che è la BN44_00167B Dove posso reperire lo schema. Ti ringrazio in anticipo Un caloroso saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 eccolo premi get manual appena appare in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixs62 Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Ti ringrazio Riccardo lo chema era lui. Ecco il punto della situazione I' inverter funziona perfettamente, avevi ragione tu il problema e sulla scheda dei trasformatori, smontando la protezione della scheda mi sono accorto che aveva un punto riscaldato (annerita) dovuto ad alcune saldature fatte male all'origine. Sono riuscito a farle e adesso si vede, ma a tratti compare una striscia nera sul lato sinistro dello schermo. Avrei bisogno dello schema per ripristinare il circuito e sostituire delle resistenze MSD che non vedo il suo valore originale perché cancellati a causa del surriscaldamento La scheda dovrebbe essere 4H.V2358.011 /C2 Ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 per la striscia nera non c'entra l'inverter ma il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixs62 Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Mi sono espresso male. Avevo scritto che l'inverter funziona perfettamente. Mi ritrovo con una scheda dove sono montati i traf. delle lampade con delle resistenze msd che non leggo il valore. Questa scheda si trova sul lato destro guardandola da dietro non riesco a reperire lo schema Mod della scheda 4H.V2358.011 /C2 Puoi aiutarmi? Ti ringrazio andicipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 ma l'inverter è la scheda dei trasformatori,in quel modello è divisa in due .Di schemi nemmeno l'ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixs62 Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 ok ti ringrazio alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati