Marcosilve95 Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Inserito: 26 agosto 2013 Salve a tutti, oggi ho dovuto cambiare il pressostato della botte autoclave da 200 litri: quando ho tolto il pressostato è uscita una quantità di aria. La mia domanda è: adesso che l'aria è uscita tutta, devo rimetterla o posso stare anche senza? Che funzione aveva? Grazie, Marco Silvestroni
Del_user_190344 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Devi rimettere l'aria, l'acqua non si comprime, quindi avresti poca pressione e delle continue inserzioni della pompa. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Marcosilve95 Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Grazie per la risposta. Come faccio a rimettere l'aria? E quanta ne devo mettere?
eros72 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Con la valvola chiusa di mandata all'impianto e il motore scollegato ad autoclave vuota pompa dentro aria con il compressore fino a quando non leggi 1,5 bar sul manometro a quel punto riattacca il motore e lascia che vada in pressione fino a quando non si ferma per l'intervento del pressostato apri la valvola di mandata all'impianto e verifica aprendo i rubinetti che l'autoclave attacchi stacchi regolarmente
Marcosilve95 Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Ok... Ma l'aria da dove la mando dentro? Dal tubicino del polmone?
eros72 Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Da un attacco della "botte" come la chiami tu,magari dallo scarico sotto di essa
spapparo82 Inserita: 4 ottobre 2013 Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Scusate ma se la botte è senza membrana non gli conviene montare anche aeratore automatico amisjet o marche varie?
rikibirikino Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Puoi Anche chiudere la mandata del cassone e quella dell'uscita autoclave e far svuotare tutta l'acqua dall'autoclave dalla saracinesca sotto...e poi riaprire la mandata cassone riaccendere autoclave e riaprire uscita autoclave...
Messaggi consigliati