alessandro78. Inserito: 26 agosto 2013 Segnala Inserito: 26 agosto 2013 ciao a tutti potete aiutarmi, non riesco a scaricare whatsapp sul samsung gt-s5830i il sito non riconosce il dispositivo. potrebbe esserere la scheda sim?
Smemail Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 ???? non so se sei riuscito a scaricarlo.... la procedura va fatta nel play store dopo aver attivato un account gmail. forse hai la versione fw del cell un po vecchia! ti da un errore?
cdc Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 Anche a me succedeva su un OMNIA 7. Aggiorna il software del telefono e vedrai che poi funziona. Ciao
remo williams Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 Avevo il medesimo problema su un LG. Forse hai disattivato il gestore donwload,sulle imostazioni.
alessandro78. Inserita: 17 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2013 Grazie a tutti sono riuscito alla fine di tutti i tentativi era solamente che mia moglie (il telefono era il suo) aveva creato un account sbagliato,eliminato quello tutto risolto. Ora avrei un altra domanda: ho un tv panasonic viera vt 60 e uno smartphone lumia 920 dove e quale app devo scaricare per usare il telefono da telecomando e interfacciarlo con la tv. Ho cercato ma non riesco a trovare altro se non che per iphone? Non ci salto fuori. Grazie per l'aiuto!
Domenico Maschio Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 Non puoi fare un'altra richiesta continuando su questo post , aprine un'altro sul forum giusto. Ciao
alessandro78. Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2013 Ok. Scusatemi e grazie
Messaggi consigliati