euro33 Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2013 Nel televisore in questione ho trovato in corto sia il finale di riga che di alimentazione. Ho sostituito entrambi. Appena ho dato corrente all'apparecchio ho sentito per un istante l'alta tensione che si avviava, ma entrambi i finali sono saltati immediatamente. Qqualcuno ha lo schema o può indicarmi come procedere? Secondo voi potrebbe essere il cavetto che esce tal trasformatore EAT? Forse scarica a massa perché ha una calza di rivestimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Secondo voi potrebbe essere il cavetto che esce tal trasformatore EAT? Forse scarica a massa perché ha una calza di rivestimento... non credo,caso mai una scarica interna del trafo sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao questo dovrebbe essere lo schema devi cliccare sulla scritta 25GR9760 e dovrebbe partire il dowload http://freeservicemanuals.info/en/servicemanuals/viewmanual/Philips/25GR9760/None/None/G110/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati