Conte_83 Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2013 buongiorno, devo pilotare un motore con questo inverter: TOSHIBA TOSVERT TM VF-S11 comando di start e stop via pulsantiera e selezione della frequenza con potenziometro. Il mio problema è che non sono riuscito a trovare sul manuale, dove posso inserire i dati del motore ( giri/min, corrente....). Gli unici parametri che ho trovato sono quelli da F400 in poi e fanno parte della sezione: Torque boost parameters 1. La mia idea è di inserirli qua ed eseguire un auto tuning. E' corretto? Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 La mia idea è di inserirli qua ed eseguire un auto tuning Non si possono inserire i parametri dove capita. Ogni parametro ha una sua precisa collocazione. Leggi attentamente il capitolo relativo allo strat-up e segui pedissequamente la procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 CIAO i parametri sono il 3 e il 4 3 per la selezione dello start 4 per il potenziometro sul manuale toshiba E6581160 capitolo 7 dovresti guardare anche i manuale toshiba E6581158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati