laygan Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Inserito: 27 agosto 2013 Salve a tutti, ho un grave problema. Il mio frigo combinato LG MOD: GR-B469BLGZ parte solo la ventola del motore ma il motore non parte proprio. Aiutatemi per favore. Grazie!
Diomede Corso Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Inserita: 27 agosto 2013 Ciao... se è scarico di gas il motore è andato in protezione, altrimenti si è bruciato il klixon. C'è una scatolina nera sul fianco del compressore, toglila e vedrai che cisono due piccoli dispositivi, sicuramente uno dei due è bruciato/guasto
laygan Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Ho sostituito la scheda che porta sul tetto del frigo e nemmeno parte. Sapete se il motore posso provarlo direttamente??
Diomede Corso Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Ho sostituito la scheda che porta sul tetto del frigo e nemmeno parte cosa ...... venite a chiedere sul forum consigli per poi non seguirli affatto!?!? Che bisogno c'era di cambiare la scheda che non è stata nemmeno menzionata? Prima si controlla il klixon del compressore, poi eventualmente si sostituisce la scheda... Il compressore comunque non può essere alimnetato direttamente
laygan Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 Sostituiti klixon e scheda... Nulla da fare!
Messaggi consigliati