laygan Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2013 Salve a tutti, ho un grave problema. Il mio frigo combinato LG MOD: GR-B469BLGZ parte solo la ventola del motore ma il motore non parte proprio. Aiutatemi per favore. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao... se è scarico di gas il motore è andato in protezione, altrimenti si è bruciato il klixon. C'è una scatolina nera sul fianco del compressore, toglila e vedrai che cisono due piccoli dispositivi, sicuramente uno dei due è bruciato/guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe661 Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 Ciao ,di sicuro il motote andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laygan Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Ho sostituito la scheda che porta sul tetto del frigo e nemmeno parte. Sapete se il motore posso provarlo direttamente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Ho sostituito la scheda che porta sul tetto del frigo e nemmeno parte cosa ...... venite a chiedere sul forum consigli per poi non seguirli affatto!?!? Che bisogno c'era di cambiare la scheda che non è stata nemmeno menzionata? Prima si controlla il klixon del compressore, poi eventualmente si sostituisce la scheda... Il compressore comunque non può essere alimnetato direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laygan Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2013 Sostituiti klixon e scheda... Nulla da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati