Aleqq Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2013 All'improvviso si è acceso da solo il display e appare CH2 Qualcuno sa dirmi cosa fare per questo guasto? Da quello che ho letto è un malfunzionamento di un sensore... Può risolverlo l'idraulico che me lo ha installato o è meglio l'assistenza LG? (purtroppo non è più in garanzia ) Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao, non ne sono Certissimo ma dovrebbe essere errore della sonda della temperatura dell'aria dell'unità interna. Credo che ti conviene chiamare l'assistenza citando appunto l'errore che ti da la macchina. RiCiao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Da quello che ho letto io è il sensore della temperatura esterna, da inglese leggo anche il circuito chiuso,ma non riesco a capire se intende quello relativo al circuito elettronico oppure frigorifero. Dai un occhiata alla batteria dell'unità esterna dietro la ventola e verifica che non sia ostruita da sporco,se tutto ok è da verificare la sonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao, da una vecchia discussione: http://www.plcforum.it/forums/lofiversion/index.php/t80502.html RiCiao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Facciamo a morra cinese Virginio Error code = C2 or CH2Flashing Light = 2Fault = Outdoor temperature sensor open or closed circuit.Display = Indoor Outdoor.Indoor Operation = ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 pensate che io ho trovato invece che è il sensore della batteria esterna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Facciamo a morra cinese Virginio No NO, Facemoce 'NA BIRRA Ciaooooooooooo, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ti prego non parlarmi di birra,3 settimane di ferie e sono diventato Papà Pig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleqq Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 Ringrazio tutti per i vostri contributi. Ho chiamato l'assistenza LG ufficiale, mi hanno mandato uno che di climatizzatori ne sapeva quanto me (cioè un cacchio). nonostante avessi avvisato dell' errore ch2 non aveva dietro il pezzo giusto. Mi ha detto che ce ne sono 2 di sensori che si somigliano e per essere sicuri doveva cambiarli entrambi, oppure ritornare. Per fortuna che quando ha acceso lo split in questione non è andato più in blocco. Morale l'ho ringraziato per la visita e 60€ per non aver combinato nulla. Proverò a fare una pulizia approfondita. Grazie a tutti, ciao e w la birra, ma anche il vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleqq Inserita: 28 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 Rettifico: il tecnico è ufficialmente un quaqaraqua. Ha rimontato male il pannello a specchio, quello che scorre, e ora non fa che aprire e chiudere di continuo. ca**o è pure buio e non ci si vede una beata minchia. Domani provo a smontarlo da solo e vediamo se posso farmi assumere all' LG. è un mondo difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 Ch2 è avaria sensore tubazione ui L'errore sensore ue è c2 ma per modelli diversi,per questo sarebbe bene mettere sempre il modello esatto quando si posta un problema. Risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati