Enrico1964 Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2013 Buon Giorno a Tutti, sto Cercando un Negozio online che venda un vasto assortimento di ricambi per telefonia Samsung iphone ecc.... e in particolare per il samsung S3 se potete inviarmi un po di indirizzi vi ringrazio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Ciao. Nemmeno digitando su un motore di ricerca riesci a trovare un negozio on line ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Cerca su Ebay, e trovi tutto quello che ti serve, almeno per quanto riguarda le parti di ricambio più comuni(display lcd,touch, cover, speaker, microfoni, batterie, flat vari, etc). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 (modificato) Si ho provato già, ma vorrei trovare un negozio che abbia un buon assortimento . esempio: su ebay trovi la telecamera per s3 poi il display ma alla fine sono due negozi diversi e paghi un sacco di trasporto. non trovo un negozio che abbia dal display al touchscreen alla telecamera da poter fare fare un ordine nel stesso negozio completo o trovo una cosa e non l'altra che rabbia!!!! . i negozi ne ho trovati ma forse non quelli giusti Forse qualcuno di valido miè sfuggito. Modificato: 27 agosto 2013 da Enrico1964 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 Personalmente acquisto sempre su Ebay parti di ricambio per smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici, fotocamere, console, etc in particolar modo da venditori inglesi(molte volte sono venditori cinesi con sede nel Regno Unito), in quanto hanno buoni prezzi e tempi di consegna rapidi(nei casi peggiori 2 settimane, in alcuni casi più veloci di venditori italiani). Le spese di trasporto non sono eccessive, inoltre la qualità è buona. Normalmente i venditori italiani sono più cari, anche se in alcuni casi sono competitivi rispetto ai venditori inglesi.Bisogna valutare caso per caso l'articolo da acquistare. Succede anche a me di dover acquistare più articoli per uno stesso oggetto da riparare, da più venditori, ma non ho mai avuto problemi. Poi dipende se devi fari acquisti saltuari, oppure acquistare con una certa frequenza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 grazie !!! ok posso provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 ciao. ti serve un negozio per privati o per partita iva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati