Marco666 Inserito: 27 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2013 Ciao a tutti, vorrei aggiungere dei volumetrici interni con telecamera integrata per poter vedere le immagini attraverso la centrale di allarme equipaggiata con LAN/G, si può fare senza il DVR ma appunto tramite centrale e LAN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 A me risulta di no e comunque le telecamere devono essere IP e gestite max 1 frame/s tramite tastiera Evolution. Anche da APP la telecamera gestita deve essere IP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 Grazie mille Mario, comunque mi riferivo a una cosa del genere: Rilevatore Volumetrico con telecamera integrata Dettagli prodotto Grazie e buona serata. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Marco, quello del link è un sensore-telecasmera specializzato per la centrale wireless BW della Bentel e non utilizzabile al di fuori del suo sistema. L'altro della hesa è un sensore con telecamera analogica che può essere collegato a Dvr. Come ti ho già detto una volta, da smartphone si può effettuare il link per vedere le immagini del Dvr ma in maniera autonoma dal sistema d'allarme. Per linkare telecamere da sistema d'allarme, esse devono essere IP e di solito standard Onvif. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Grazie mille. Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Marco, io mi orienterei verso queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Grazie Mario, appena ho tempo me le studio con calma, adesso sono alle prese con una tastiera alien/G che mi fa diventare matto. Ciao e grazie mille per adesso. P.s. Ma ne hai testato qualcuna di queste tastiere? Fanno anche a te i difetti elencati sia da me che da altri amici del forum? Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati