claus.68 Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2013 ciao a tutti io sono claudio alias [at]claus.68 mi sono iscritto oggi e non so nulla di programmazione, ma vorrei imparare a programmare i plc, magari quelli piu semplici tipo plc logo, zelio o easy. premessa: di base sono un meccanico collaudatore, di elettronica ne so ben poco ma come dicevo vorrei imparare spero in un grosso aiuto da parte vostra. P.S credo questa sia piu una mia presentazione, che una richiesta di consigli. in altri forum c'è una sezione dedicata, non trovandola unisco le due cose sperando sia nelle regole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 19 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 (modificato) Ciao, ti do il benvenuto a nome di tutto il forum. P.S credo questa sia piu una mia presentazione, ............ in altri forum c'è una sezione dedicata, non trovandola unisco le due cose sperando sia nelle regole Per le presentazioni la sezione l'avresti trova qui Modificato: 19 febbraio 2013 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claus.68 Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2013 opps! chiedo scusa come dicevo non trovavo la sezione... grazie per la segnalazione, se ritenete il topic fuori sezione spostatelo pure. ne apriro un altro appena trovo un plc semplice da programmare come dicevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iacopo 78 Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Ci sono tantissimi esempi nei tutorial Anche video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati