ike Inserito: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2013 Ciao a tutti,di recente ho proceduto alla realizzazione di un progetto base per approfondire l'argomento. Sono entrato in possesso di un vecchio s7-300. Anche se un po malconcio sembra funzionante. tuttavia da questo forum ho scaricato il manuale ma mi chiedevo dove poter trovare il programma completo compatibile con windows 7,anche se eventualmente potrei utilizzare xp..È una strada percorribile? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iacopo 78 Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Sul sito Siemens ....si chiama step 7 lite ed é scaricabile gratis previa registrazione al sito... Per fare prove e balocchi ti basta ... L ambiente di sviluppo completo step7 professional 5.5 non si trova a gratis, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casafe Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Io ti consiglio di cercare su emule... Si sà che c'è il mondo là dentro... Ti devo anche avvisare che è molto pesante... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati