SABRINACAIMI Inserito: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2013 buongiorno, la tv in oggetto ha da un paio di giorni questo problema: la luce indicatore dell'accensione resta sempre lampeggiante dal rosso al verde e quando vado ad accendere la tv questa non si accende. Provo a staccare la spina e al riattacco tutto torna momentanameante funzionanteper poi ripresentare il problema la volya successiva. Ho cercato nel forum problemi simili al mio ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile per una tv come la mia. Grazie per il supporto Sabrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 Ciao, quindi temponeamente funziona e poi ripresenta il problema? Hai già smontato il tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.cox Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Stesso e identico problema su un 40L1334DG. Pensavo si incartasse durante un aggiornamento sw ma nonostante l'abbia disattivato il problema persiste. Ho pensato allora all'aggiornamento canali ma, non trovo l'opzione nei vari menù per disattivare anche questi. Resta inteso che anche se fosse uno di questi aggiornamenti automatici, la soluzione non può e non deve essere il loro disinserimento. Ad ogni modo, anche più di una volta nell'arco delle 24 ore, se si spegne la TV dal telecomando e si tenta di riaccenderla ci si ritrova col rosso-verde che lampeggia all'infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati