altorto Inserito: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2013 Ciao a tutti, come da titolo, sapete mica che durata ha la batteria tampone di Zelio? Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altorto Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Girando sul web ho trovato un PDF che parla proprio di questo..dice che l'autonomia dell'orologio è garantita da una batteria al litio della durata di 10 anni mentre la protezione dei dati da una memoria Flash Eeprom.. sono un po ignorante in materia... la eeprom è garantita anch'essa dalla batteria al litio per 10 anni o no secondo voi? Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 nei nostri plc siemens S5 e S7 le cambiamo in via precauzionale ogni 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altorto Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Ok.. l'unica cosa che non riesco ancora a capire è se sta eeprom è sotto la batteria a tampone o viaggia per i fatti suoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiBo Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Beh la eeprom dovrebbe essere svincolata dalla batteria, se non vado errato le due "e" indicano che è una eletrical erasable prom quindi una volta che la cpu la cancella e riscrive deve essere svincolata dalla batteria. Se poi le prom hanno una vita media non me lo ricordo. [at]Riccardo fate bene io ho dei clienti che non le cambiano neanche quando esce l'allarme sulla cpu di batteria scarica, riportato anche a terminale dove possibile, e poi ti chiamano quando hanno perso i dati nell'area tamponata appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altorto Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Ok grazie mille come sempre. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati