zanmat Inserito: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2013 Si è commutato da solo in modalita zoom e non si puo cambiare .non si setta nemmeno in 4/3 o altro le immagini sono allargate e deformate. cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2013 mi sa che ci vuole un reset alle impostazioni di fabbrica.Cercalo nei vari menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanmat Inserita: 29 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2013 Grazie della solecita risposta ma potrebbe dirmi come si fa non ho trovato nessun menu o sottomenu per un reset di fabbrica. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2013 in genere c'è,non conosco quel tipo di tv,per cui non ci giurerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanmat Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 ho cambiato il transistor fjl6920 con un equivalente 2s6920 e il video è tornato normale.Guardando il tv in 3/4 mi sono accorto che le linee laterali erano distorte una verso l'esterno l'altra verso il centro a questo punto sono entrato nel menu per cercare di regolare questa distorsione , non sapendo cosa variare sono uscito per cercare informazioni. a questo punto il tv si è spento e non si è più acceso non c'è nemmeno il led rosso del stanby.cosa potrebbe essere successo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 sarà risaltato il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanmat Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 ok sostituito il finale si è riacceso ma dopo due ore si è rispento copsa potrebbe essere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 (modificato) o il pilotaggio errato(controlla se vi sono elettrolitici lungo il suo percorso) o l'eat che scarica internamente o qualche saldatura fredda sulla zona driver o collettore dello stesso finale Modificato: 18 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati