ian.arrighi Inserito: 28 agosto 2013 Segnala Inserito: 28 agosto 2013 Salve a tutti, ho sviluppato un progetto su TIA Portal con un pannello 6AV6647-0AD11-3AX0 nel quale al momento di scaricare il programma nel HMI alcune parole risultano troncate, ossia non si vede una parte di esse, siano vicine a oggetti o isolate. Cosa pensate che possa essere il problema? Ho provato a mettere tutti i testi su un livello diverso rispetto al resto degli oggetti ma non è cambiato nulla. Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
step-80 Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Ciao, cosi a memoria dovrebbe essere che cliccando sopra la tua parola alla voce "conformazione testo" o qualcosa del genere ti da la dimensione dell'area nella quale è scritta la parola. Prova ad aumentare quell area. A volte succedeva anche a me se non ricordo male che magari creavo una casella di testo e poi la andavo ad ingrandire, ma l' area rimaneva la stessa e quindi la parola risulta troncata anche se sul progetto risulta leggibile. A memoria mi sembra cosi...
Messaggi consigliati