zanmat Inserito: 28 agosto 2013 Segnala Inserito: 28 agosto 2013 dopo la formattazione ho ricaricato i 3 dischi datomi da acer tutto sembra regolare ma al riavvio dopo boot e caricamento iniziale windows appare una schermata nera e non va piu avanti cosa si puo fare
francesco72 Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Io proverei con altri DVD per capire se è un problema di DVD e del PC che va in blocco. Puoi provare anche con penna USB per essere sicuro che non è difettoso il lettore DVD. Ciao buon lavoro
FeniceRossa Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 spiegati meglio !! che tipo di schermata nera ti appare ??
Dennis Kissongo Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Servono informazioni più precise, cosa contenevano quei CD? L' errore di avvio potrebbe essere dovuto proprio al fatto che uno di quei tre Cd fosse in parte "corrotto"
mik21 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 Prova ad avviarlo in modalità provvisoria.
mik21 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Inserita: 18 agosto 2015 (modificato) Mi accorgo solo adesso che la discussione è stata aperta nel 2013. x Dennis Kissongo Penso, che l'utente, abbia già risolto. Modificato: 18 agosto 2015 da mik21
Messaggi consigliati