Thepianist Inserito: 28 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2013 Salve a tutti Cari amici. Ho in riparazione questo Samsung LED UE37C6000 il quale presenta led rosso fisso, al comando dell'accensione inizia a lampeggiare e si sente il relè delle scheda di alimentazione attaccare e staccare. Fino a quando il relè non stacca le tensioni sono presenti tutti anche quelle proveniente dal 7809 e dal LD1117 della main.Poi all'improvviso il relè si sente staccare e le tensioni cadono tutte a 0 per poi ritornare. La scheda di alimentazione è siglata BN44-00355B Mentre la main BN41-01444C Per voi da cosa può dipendere dalla power o dalla Main? Grazie mille In Anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Salve a tutti, non c'è nessuno che mi può dare qualche consiglio gentilmente, o qualche prova da effettuare? La mia paura è che potrebbe essere la main, su internet per 70€ euro riesco a trovare la scheda di alimentazione, se pensate che può dipendere di più dalla power io la posso provare anche ad ordinare. Però prima di fare un'acquisto sbagliato o affrettato aspetto una vostra risposta se è possibile. Grazie mille Amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Cari amici ritorno con un aggiornamento riguardo il mio problema. Tra le due schede ho deciso di ordinare Dalla Germania per la modica cifra di 107€ Una main Nuova. Incrocio le dita, la monto et voilà si sente il suono samsung e si accende! Vado per vedere lo schermo e lo ritrovo quasi tutto blu con un alone nero al centro. Mannaggia!!! Collego un decoder digitale tramite scart e l'audio si sente ma il video no. La scheda originale è di un samsung UE37c6000 siglata BN94-04122L BN41-01444C mentre la scheda arrivata ha queste sigle Samsung Main Board NEU BN94-04122S, BN41-01444C, UE46C6000RW Da cosa può dipendere Eprom corrotta? e cosa potrai fare per risolvere? Spero in un vostro aiuto! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black.sabbat Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 ciao. ue37 sta per 37 pollici? se è cosi hai acquistato una mainboard per un 47 pollici le mainboard vanno acquistate in base al pannello che vi è montato,e di conseguenza si può incappare in questi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2013 Ciao. Per favore,fa' una foto del difetto. Grazie. Ciao. ue37 sta per 37 pollici? se è cosi hai acquistato una mainboard per un 47 pollici Azz....se è così,siamo fritti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 1 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 Ecco quì la foto del difetto( la linea verticale è solo il riflesso del sole) http://tinypic.com/r/208d2yf/5 Comunque si 37 sta per un 37 pollici. La scheda arrivata è per un 46 ahimè... C'è qualcosa che potrei fare? Grazie Mille amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Raga nessuno mi può aiutare? Grazie in anticipo amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 cerca di fartela rimborsare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao, il codice della main è lo stesso, quindi dubito il problema sia quello, al più vedresti un'immagine più piccola o distorta, dalla foto sembrerebbe solo accesa la retroilluminazione, controlla che arrivino i 12 volt alla T-con e il suo microfusibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepianist Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 Salve a tutti. Porto novità in quanto l'altro giorno giusto per prova ho controllato ad occhio se il cavo lvds che collega la main alla timing control e se fosse colegato bene ed in effetti lo era, ma giusto per sfizio l'ho tolto usato un pò di contact cleaner sui contatti e rimesso. la Tv si è vista!. All'accensione mi ha dato qualche problema di immagine, righe rosse e immagini rossastre, poi dopo una trentina di secondi sono sparite e la tv oggi a distanza di 2 giorni non ha presentato più problemi. Per cui possiamo ritenere la discussione chiusa e il guasto risolto. Grazie Ancora a tutti voi per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2013 aspetta prima di cantare vittoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati