Vai al contenuto
PLC Forum

Connessione Dati Via Radio\satellite O Comunque Non Tramite Cavo

MD_CORPORATION

Messaggi consigliati

MD_CORPORATION

Salve a tutti! inizio il mio primo post in questo interessante forum per chiedere consiglio a voi + esperti!:

A breve FINALMENTE potrò entrare nella casa che stiamo ristrutturando da ormai 3 anni.... ho fatto tutto in domotica KNX utilizzanso shneider ... punto ad avere la gestione completa di tutta casa anche da remoto quindi accederò tramite linea dati .... il problema è che ho paura che la linea telefonica tradizionale via cavo non mi assicuri una buona stabilità o comunque possono esserci più facilmente blackout! ... mi chiedevo se vi era una linea dati esterna da altre fonti? e come fare interagire entrami ... magari con un modulo logico end\or ...?... Sono della provincia di Torino!

Grazie a tutti in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MD_CORPORATION

effettivamente ....... ci avevo pensato ma non so bene per quale motivo l'avessi esclusa O.o ..... si potrebbe effettivamente usare un modem a sim card ....... con un contratto decente ..... come posso fare in maniera che entrami siano attive nel maso ne manchi una ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

da quando sulle linee fisse ci sono frequenti blakout?

qualche volta potrebbero guastarsi .

se proprio vuoi la soluzione di valerio fa al caso tuo.dovrai pagare ovviamente 2 abbonamenti. ma alla fine ne vale la pena ?

Link al commento
Condividi su altri siti