Vai al contenuto
PLC Forum

Congelatore Whirlpool Con Led Lampeggiante Rumorosamente

saby_72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi sono imbattuta per caso in questo forum nel tentativo di trovare una risposta al mal funzionamento del mio congelatore e l'ho trovato molto interessante.

Adesso vi posto il mio problema sperando di poter ricevere una risposta:

ho un congelatore whirlpool easytronic di una decina di anni; mi ha sempre funzionato perfettamente ma da un po' di tempo a questa parte il lead che segna la temperatura lampeggia emettendo un ticchettio rumorosissimo che a lungo finisce col dare dei grossi scossoni a tutto il congelatore. Alcune volte cessa da solo, altre devo intervenire io staccando per una quindicina di secondi la spina della corrente di modo tale che si resetti. Ultimamente questo problema si ripete più volte anche all'interno di una stessa giornata.

Cosa devo fare? Secondo voi è un problema di scheda? quanto ci vorrà a cambiare una scheda? e in tal caso merita farlo accomodare oppure mi conviene ricomprarlo nuovo visto che ha già un bel pò di annetti sulle spalle? non vorrei che una volta risolto questo problema mi se ne presentasse un altro.

Spero di non essere stata troppo inopportuna!

Ringrazio anticipatamente chiunque potrà rispondermi e/o consigliarmi sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Ciao Saby forse dovevi postare la tua domanda nella sezione elettrodomestici, qui si tratta di cose un po' diverse, io comunque lo cambierei direttamente, 10 anni è un bel traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente del tuo consiglio! comunque proverò a postare la domanda anche nella sezione elettrodomestici al fine di ottenere anche altri suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti