Alessiooo Inserito: 29 agosto 2013 Segnala Inserito: 29 agosto 2013 Buon giorno a tutti, sto cercando di capire come sia possibile in una pagina di allarmi , Wincc alarm control visualizzando un archivio a breve termine, fare una sorta di filtro temporale; cioè mi spiego meglio, se ho una lista di allarmi che va indietro di 20 giorni, e in alto ho il più recente come faccio a dirgli di andare a visualizzare quelli del giorno 13 alle ore xxx , senza dovermeli scorrere pagina per pagina?????? Grazie mille Alessio
pigroplc Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Grazie per la dettagliata analisi ....... pigroplc
Alessiooo Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2013 Ciao PigroPLC, non ho messo nessuna analisi, in quanto la risposta era talmente semplice ..... esiste la funzione finestra di selezione, li dentro si possono creare tutti i filtri che si vogliono..... io mi ero sbattuto a fare un filtro con un'azione in c colleagata ad un pulsante.... ma poi era già tutto fatto......... ciao ciao Alessio
laconcha Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 salve per cortesia ho lo stesso problema con WinCC Advanced Tiportal. Potresti specificare come hai fatto, perchè non trovo " la funzione finestra di selezione ". grazie mille
Giuseppe Signorella Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Inserita: 10 agosto 2016 Ciao "laconcha" Come da regolamento, che ti invito a rileggere, è vietato accodarsi a discussioni esistenti, anche se la tematica trattata è la medesima. Ti invito pertanto ad aprire una nuova discussione. **********************************QUESTA DISCUSSIONE E'CHIUSA***********************************
Messaggi consigliati