franco1443 Inserito: 29 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2013 Buongiorno a tutti Sono Franco e collaboro con un centro riparazioni TV e HiFi. Mi è entrato un Thomson DPL 550 ht che si accende correttamente ma non produce alcun suono su nessuno dei 6 canali. Mi potreste indicare dove trovare lo schema dell'apparecchio. Ovviamente qualsiasi consiglio da parte Vostra è più che gradito. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 29 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2013 http://elektrotanya.com/thomson_dpl500-dpl550ht.pdf/download.html attendi qualche secondo finchè non appare Get Manual e poi cliccaci sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1443 Inserita: 29 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2013 Grazie tesla Inizierò a breve la ricerca del guasto. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1443 Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Eccomi qui, buongiorno a tutti Finalmente ho iniziato a lavorare sull'amp e ho visto che i fusibili 106 e 107 erano bruciati. Cambiati si bruciano nell'istante in cui accendo l'amp. Non riesco neanche a fare una misurazione in tensione. I componenti quali diodi, resistenze, e IC Dopo i fusibili sembrano OK. Volevo chiedervi se non collegando le 6 casse questo puo provocare danni? Grazie dei vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargatesg1 Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 il 9/9/2013 at 15:25 , franco1443 scrisse: Eccomi qui, buongiorno a tutti Finalmente ho iniziato a lavorare sull'amp e ho visto che i fusibili 106 e 107 erano bruciati. Cambiati si bruciano nell'istante in cui accendo l'amp. Non riesco neanche a fare una misurazione in tensione. I componenti quali diodi, resistenze, e IC Dopo i fusibili sembrano OK. Volevo chiedervi se non collegando le 6 casse questo puo provocare danni? Grazie dei vostri consigli Ciao , posso chiederti come hai risolto, dove hai trovato il guasto visto che ho lo stesso problemma sulla stessa macchina .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 20 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2017 Sempre che abbia risolto... Ad ogni modo se saltano F106 - F107 verificherei quello che ci sta a valle, in primis il ponte di diodi fatto con 1n4003, se fosse ok controllerei ogni linea dei regolatori di tensione da IC104 a IC108 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargatesg1 Inserita: 21 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2017 il 9/9/2013 at 15:25 , franco1443 scrisse: Eccomi qui, buongiorno a tutti Finalmente ho iniziato a lavorare sull'amp e ho visto che i fusibili 106 e 107 erano bruciati. Cambiati si bruciano nell'istante in cui accendo l'amp. Non riesco neanche a fare una misurazione in tensione. I componenti quali diodi, resistenze, e IC Dopo i fusibili sembrano OK. Volevo chiedervi se non collegando le 6 casse questo puo provocare danni? Grazie dei vostri consigli Ciao , posso chiederti come hai risolto, dove hai trovato il guasto visto che ho lo stesso problemma sulla stessa macchina .Grazie grazie ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviocoll Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2021 Ciao ,posso sapere come hai risolto ,dove hai trovato il guasto,anche io ho lo stesso problema con la stessa macchina .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 28 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2021 Silviocol, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati