Jerry86 Inserito: 29 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2013 Ciao a tutti amici del forum. Questo tv presenta il seguente problema: Da scart l'audio si sente malissimo e piano, dalle prese RCA frontali stesso difetto. Ho trovato le saldature difettose sotto la presa scart, ovviamente rifatte tutte ma il difetto persiste o meglio ero riuscito a farlo funzionare per una mezz'oretta ma poi muovendo leggermente il cavo scart, l'audio si sentiva nuovamente male oppure scompariva. Ho sostituito la presa scart ma il problema persiste. Ho notato che se tocco la carcassa del tuner, l'audio si sente meglio. Cosa potrei controllare? Vi ringrazio di una vostra eventuale risposta. La sigla del telaio è rovinata però sembra essere questa: GBD1700 beko K2 Se vi serve lo schema chiedete che già ne sono provvisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2013 ci sono ancora saldature difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 30 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2013 Grazie Riccardo. Do una controllata a tutte le saldature del segnale audio/video. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerry86 Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 Missione compiuta. Rifatte diverse saldature e il problema è sparito Posto in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati