texano Inserito: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2013 Salve,avrei bisogno del vostro aiuto. Devo programmare un ciclo temporizzato,in poche parole,alla pressione di un pulsante in winCC, mi si avvia un timer, e nello stesso momento ho 2 uscite attive. alla fine di un tempo prestabilito, si resettano le uscite,e si rimette nelle condizioni iniziali,e quindi ad una successiva pressione del pulsante,riparte il tutto. Sulla pagina wincc il tempo deve essere visualizzato in minuti. Mi potete dare un qualche consiglio?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 Parli di wincc o di wincc flexible? Perche le due cose sono molto diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texano Inserita: 22 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 Grazie per l'interessamento,comunque parlo di winCC 7.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati