Alvt Inserito: 29 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2013 Salve a tutti!!! Ho un televisore samsung ue40d5000. Il problema che riscontro è che quando cambio canale, in alto a sinistra mi appare in automatico solo il numero canale ed il nome e poi scompare, ma non appare neè l'ora nè il titolo del programma con descrizione come invece avviene sul mio altro televisore acer. Per avere questa informazione, devo io spingere dal telecomando il tasto INFO. Ma devo farlo ad ogni cambio canale, non avviene in automatico quando faccio zapping. come risolvo? spero di aver spiegato bene il problema Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2013 credo sia normale per il Samsung e aggiungo anche giusto,avere lo schermo oscurato da banner per 5 secondi ad ogni cambio canale per me sarebbe molto fastidioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvt Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 non è oscurato...è solo quello che dovrebbe indicare numero, canale, ora e titolo programma in corso e programmazione succesiva...non si può mettere? si deve ogni volta usare tasto "info" sul telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati