andreagnello Inserito: 30 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2013 Buongiorno a tutti. Qualche tempo fa la inim parlava di nuovi prodotti wireless in uscita, in particolare una tastiera stile concept ma con tasti fisici dal nome "Aria", un sensore a tenda da esterno e una sirena stile ivy ma appunto wireless. Qualcuno sa qualcosa riguardo il periodo di attesa per la messa in mercato di questi prodotti? Saluti e grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Nessuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 E' inutile sollecitare, specialmente dopo solo 48 ore scarse! Se nessuno risponde significa che nessuna sa, può o vuole rispondere. i solleciti portano solo alla chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ho posto questa domanda soltanto per attirare l'attenzione di chi magari non avesse visto la mia discussione ma sarebbe stato in grado di rispondere. Se ho recato fastidio ad altri utenti e lo staff ritiene corretto chiudere la discussione, faccia pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 andreagnello non hai disturbato affatto e che io o chi come me che non ha sentito niente in merito piuttosto che dire io non so niente non risponde. ametto pero' che un po di quriosita' l' hai trasmessa ed io appena avro' l' occasione di andare dal mio distributore domandero' sicuramente, ed appena sapro' qualcosa postero il tutto..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ciao enrib e grazie per la risposta. E' normale che chi non sa non risponde per non rispondere un inutile "mi dispiace non so niente" e lo capisco benissimo. Più che altro volevo evitare che la mia discussione andasse in fondo alle altre senza mai iniziare ahah Ti ringrazio per l'attenzione. Certo i tempi della messa in mercato dei nuovi prodotti sono sempre lenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 rialzo la discussione perché sono stato ad un incontro con inim dove hanno presentato un rilevatore a tenda dt da montare tra finestre e persiane radio. diciamo che questa e l' unica cosa come novità radio in uscita per adesso. la data e prevista più o meno per inizio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 Grazie enrib per la risposta. Chissà perchè è necessario più di un anno per mettere in commercio i nuovi prodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 penso che vadano in base alle richieste di mercato cioe' a quelle che gli vengono fatte dai paesi stranieri e dal nostro chiaramente , in base a quello danno priorita' di sviluppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati