Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovi Prodotti Air2!


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti. Qualche tempo fa la inim parlava di nuovi prodotti wireless in uscita, in particolare una tastiera stile concept ma con tasti fisici dal nome "Aria", un sensore a tenda da esterno e una sirena stile ivy ma appunto wireless. Qualcuno sa qualcosa riguardo il periodo di attesa per la messa in mercato di questi prodotti? Saluti e grazie in anticipo.


Inserita:

E' inutile sollecitare, specialmente dopo solo 48 ore scarse!

Se nessuno risponde significa che nessuna sa, può o vuole rispondere.

i solleciti portano solo alla chiusura della discussione.

Inserita:

Ho posto questa domanda soltanto per attirare l'attenzione di chi magari non avesse visto la mia discussione ma sarebbe stato in grado di rispondere. Se ho recato fastidio ad altri utenti e lo staff ritiene corretto chiudere la discussione, faccia pure.

Inserita:
  1. andreagnello non hai disturbato affatto e che io o chi come me che non ha sentito niente in merito piuttosto che dire io non so niente non risponde.
  2. ametto pero' che un po di quriosita' l' hai trasmessa ed io appena avro' l' occasione di andare dal mio distributore domandero' sicuramente, ed appena sapro' qualcosa postero il tutto..ciao
Inserita:

Ciao enrib e grazie per la risposta. E' normale che chi non sa non risponde per non rispondere un inutile "mi dispiace non so niente" e lo capisco benissimo. Più che altro volevo evitare che la mia discussione andasse in fondo alle altre senza mai iniziare ahah :smile: Ti ringrazio per l'attenzione. Certo i tempi della messa in mercato dei nuovi prodotti sono sempre lenti....

  • 3 weeks later...
Inserita:

rialzo la discussione perché sono stato ad un incontro con inim dove hanno presentato un rilevatore a tenda dt da montare tra finestre e persiane radio.

diciamo che questa e l' unica cosa come novità radio in uscita per adesso.

la data e prevista più o meno per inizio 2014

Inserita:

Grazie enrib per la risposta. Chissà perchè è necessario più di un anno per mettere in commercio i nuovi prodotti...

Inserita:

penso che vadano in base alle richieste di mercato cioe' a quelle che gli vengono fatte dai paesi stranieri e dal nostro chiaramente , in base a quello danno priorita' di sviluppo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...