paolo pisu Inserito: 30 agosto 2013 Segnala Inserito: 30 agosto 2013 (modificato) salve a tutti , vi chiedo cortesemente aiuto per risolvere questo mio problema .ho questo dvd philips recorder che non funziona piu. all'inizio aveva difficoltà ad aprire il cassetto ,poi adesso non funziona piu niente. si accende esce l'orario,poi la sritta startup poi la scritta timer ma non fa nessun'altra funzione ,rimane bloccato cosi .nessun suono viene dal motorino apri cassetto,nessun segno di vita ,vi ringrazio anticipatamente . PS: Il dvd è un philips DVDR3380. Modificato: 30 agosto 2013 da paolo pisu
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2013 Segnala Inserita: 30 agosto 2013 questo è il Service Manual,premi get manual in basso appena appare
paolo pisu Inserita: 30 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2013 C'è un service manual in italiano?
paolo pisu Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2013 ciao e grazie riccardo,,non mi potresti dare qualche indicazione e suggerimento?, data la tua esperienza sui possibili componenti da controllare in questo caso? ti ringrazio anticipatamente un saluto paolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Inserita: 1 settembre 2013 i sintomi sono alquanto fuorvianti,controlla la pulizia delle alimentazioni secondarie
Messaggi consigliati