docking Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 Scusate il cross posting... Oggi è uscito un aggiornamento per il mio tv (40pfl5507h/12) e l'ho prontamente installato, ma l'epg è ancora com'era... Voi avete novità?
rimonta Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2013 da me tutto tace. io chiamo il customer care tutti i giorni. se avete le chiamate gratis fatelo tutti, chissa che non inizino a soddisfare un po' i clienti .
rimonta Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2013 aggiornamento: questa sera non va neanche il digitale interattivo 'rai replay' . mi dice che il formato audio e video non sono riconosciuti. inizio a pensare che aveva ragione il mago dicendo che era un problema di driver all'inizio del post. domani invece di chiamare philips chiamo teknema direttamente
Brando971 Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 (modificato) TV Mod. 37PFL9606M/08 Da fine agosto non funziona la Guida EPG. Dopo aver fatto tutte le procedure consigliate ed aggiornamento fw il risultato non cambia. Sono stato contattato dalla Teknema per il ritiro del televisore ma ho forti dubbi che riescano a sistemare la questione in poco tempo ed ho la sensazione che stiano ancora brancolando nel buio: telefonando al n. 02.45287014 l'IVR invita gli utenti che hanno problemi con la guida EPG ad attendere qualche giorno per la soluzione del problema... poi, se parli con l'operatore, dicono di rimandare l'apparecchiatura al centro di assistenza per risolvere il problema. Mi pare di aver carpito qualche incongruenza e non so cosa fare. Se qualcuno di voi ha avuto il problema e lo ha risolto, si faccia avanti e ci illumini . P.S.: non credo che riacquisterò mai più un televisore philips: Pro: - qualità delle immagini nettamente superiore ai vari LG Samsung Contro: - interfaccia software penosa, per la maggior parte è solo testo bianco su sfondo nero..... degno di monitor a fosfori verdi anni '70 - lentezza del comparto smart TV irritante per non parlare della digitazione del testo.... anche Giobbe perderebbe la pazienza e manderebbe al diavolo i progettisti Philips (che secondo me sono stati foraggiati da SAMSUNG, LG, Sony & Co.) Modificato: 13 settembre 2013 da Brando971
il mago Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 (modificato) Ciao brando 971, ma per s*********e PHILIPS non era meglio che ti facevi un post per conto tuo ??' un'altra cosa io personalmente aspetterei prima di scrivere a vedere come va ,visto che lo devono ancora ritirare . E per samsung e LG non ti preoccupare che anche loro hanno dei bei grattacapi con questo problema . Modificato: 13 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci linguaggio improprio...
rimonta Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Ciao Brando, ho letto in giro per internet che il nostro problema è comune a molti altri Philips. A me l'assistenza ha sempre detto che è un problema del loro server EPG e quindi è inutile mandarla in riparazione. Io infatti non la mandero a riparare, perchè il rischio è che non te la mandino più indietro in attesa che venga rispristinato il server... magari con il nuovo anno Ormai sono passate quasi 3 settimane e ancora tutto tace. Condivido invece il disappunto sulla qualità e velocità dell'interfaccia grafica e delle funzioni smart. Non capisco perchè Philips poi non si decida a rendere disponibile le informazioni EPG quando si cambia canale come fanno anche le tv da 4 soldi... Forse a questo punto sarebbe ora di cambiare il nome del post e sostituirlo con : problemi EPG Televisori Philips, sganciandolo dal mio singolo caso..
Brando971 Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 (modificato) Creato nuovo post -> Modificato: 13 settembre 2013 da Livio Migliaresi inserito link
docking Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 (modificato) Ciao a tutti! Stasera ho ripetuto l'aggiornamento della mia 40pfl5507h/12 e magicamente l'epg funziona! Voi avete aggiornamenti o magari hanno risolto il guasto? Provate e postate! Modificato: 13 settembre 2013 da docking
rimonta Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Risolto il caso. E' uscito un aggiornamento firmware da installare obbligatoriamente con la chiavetta USB. L'aggiornamento automatico non funziona. Si può chiudere il post.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora