Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Climatizzatore Samsumg Mod.boracay

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti, , sono luca, nuovo del forum e ho un problema ho acquistato e fatto installare un climatizzatore samsung Boracay AR12FSFTKWQNET appena acceso dopo pochi secondi comincia a lampeggiare la spia good'sleep . Ho letto su altre risposte e bisogna inserire un codice di ripristino tramite il telecomando c'è qualcuno che può aiutarmi dandomi il codice di ripristino del mio fantastico climatizzatore :-( mai usato? Ve ne sarei immensamente grato.Luca.

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Chiama un cat Samsung,hanno loro i codici di ripristino.

Inserita:

Grazie.. mi ha contattato l'assistenza. . Ma adesso devi aspettare i loro tempi.. se trovassi qualcuno che potesse darmi questi benedetto codice lo farei io. Grazie omunque.

Inserita:

installato e mai funzionante? quando lo accendi la ventola interna gira? o diversamente non si riesce ad accendere e va subito in blocc?

Inserita:

Si installato e mai funzionato. .. la ventola interna non gira e dopo pochi secondi si accende la spia good'sleep.

Inserita:

Controlla con una mano se la ventola gira, se gira senza problemi, potrebbe essere lo spinotto blu a tre fili staccato sulla scheda interna.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5

Inserita:

Grazie domani provo a vedere.. e se la ventola gira e lo spinotto è collegato ho letto che bisogna fare un codice di ripristino con il telecomando è vero? Grazie ancora.

Inserita:

no i codici servono solo se i tre led lampeggiano contemporaneamente.

ciao