luca gariffo Inserito: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2013 Buon giorno a tutti, , sono luca, nuovo del forum e ho un problema ho acquistato e fatto installare un climatizzatore samsung Boracay AR12FSFTKWQNET appena acceso dopo pochi secondi comincia a lampeggiare la spia good'sleep . Ho letto su altre risposte e bisogna inserire un codice di ripristino tramite il telecomando c'è qualcuno che può aiutarmi dandomi il codice di ripristino del mio fantastico climatizzatore :-( mai usato? Ve ne sarei immensamente grato.Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 Chiama un cat Samsung,hanno loro i codici di ripristino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca gariffo Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 Grazie.. mi ha contattato l'assistenza. . Ma adesso devi aspettare i loro tempi.. se trovassi qualcuno che potesse darmi questi benedetto codice lo farei io. Grazie omunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 installato e mai funzionante? quando lo accendi la ventola interna gira? o diversamente non si riesce ad accendere e va subito in blocc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca gariffo Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Si installato e mai funzionato. .. la ventola interna non gira e dopo pochi secondi si accende la spia good'sleep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Controlla con una mano se la ventola gira, se gira senza problemi, potrebbe essere lo spinotto blu a tre fili staccato sulla scheda interna. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca gariffo Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Grazie domani provo a vedere.. e se la ventola gira e lo spinotto è collegato ho letto che bisogna fare un codice di ripristino con il telecomando è vero? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 no i codici servono solo se i tre led lampeggiano contemporaneamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca gariffo Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 Grazie buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati