elettroniko Inserito: 31 agosto 2013 Segnala Inserito: 31 agosto 2013 buon giorno a tutti, ho un tvc AKAI mod. AKTV 165-led-b che non si accende nemmeno in stad-by, ha alimentazione esterna, quindi facilmente controllabile,almeno questa!, i 12 volt sono presenti, alcune tensioni sono misurabili (5 volt) andando a "spasso" nella scheda trovo anche alcuni fusibili, buoni, nella scheda display che supporta quasi tutta l'alettronica, poichè non è possibile altra misura, ad occhio, chiedo se qualcuno ha gia provato a riparare oppure dispone del manual service di questo tv 16 " led sarei grato per la disponibilità a inviarlo via mail.In attesa .... un ringraziamento per avere letto il presente messaggio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2013 Segnala Inserita: 31 agosto 2013 in genere postiamo il link dello schema non via mail. Per questo TV sarà dura trovarlo essendo un rimarchiato dal costruttore
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2013 Segnala Inserita: 31 agosto 2013 Ciao. Per favore,posta qualche info in più al fine di stabilire il telaio montato,ad es., i codici riportati suli vari moduli,foto del TVC aperto e chiuso,ecc... Grazie.
elettroniko Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2013 Buongiorno e grazie per la velocità di comunicazione, "temevo risposte del genere (guardando il telaio !) per questo lo avevo gia rimontato, proverò a smontarlo ancora e prelevare i dati dei "2 soli moduli" disponibili, Per le risposte avute devo dire che ho ancora qualche difficoltà ad inviarle, cercherò nelle spiegazioni sul funzionamento del sito, la soluzione per "postarle" Grazie e ...a presto!
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 Ciao. Per le risposte avute devo dire che ho ancora qualche difficoltà ad inviarle, cercherò nelle spiegazioni sul funzionamento del sito, la soluzione per "postarle" Difficoltà? Di che genere?
elettroniko Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Buongiorno, al precedente messaggio, intendevo dire che ho qualche difficoltà ad allegare le foto, ora sono disponibili e vado a cercare le spiegazioni per inviarle. In questa videata non trovo "allega file" quindi invio quello che sto scrivendo e subito dopo (spero) invierò anche le foto del telaio che, a lume di naso, pare un Lg ma di quale modello si tratta ?
elettroniko Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2013 Salve, ho provato ad inserire le foto, convertendole, per ridurre l'ingombro, da PDF a JPG, ho lasciato il computer in caricamento dalle ore 12 alle ore 14,30 !! e ancora non finiva di caricarle (2 foto) quindi rinuncio ad inviarle poichè la procedura adottata non mi è familiare. Ora non trovo il messaggio e l allegato, nemmeno parziale, dove sarà andato a finire ? se qualcuno lo individua avrà la mia riconoscenza per almeno 480 anni !! (se vi sembrano pochi, pazientate, aggiungero altri anni alla prossima occasione.
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Inserita: 4 settembre 2013 Ciao. Caricale qui e poi posta il link.
elettroniko Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 http://i43.tinypic.com/2j3h9ht.jpg salve, ho postato le foto , ti invio il link per il layouts fammi sapere se le hai visionate grazie-
elettroniko Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 http://i43.tinypic.com/2j3h9ht.jpg ti posto la seconda foto, spero che siano visionabili ( finalmente!)
elettroniko Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 http://i43.tinypic.com/2qxopwx.jpg posto anche l'altra foto, spero che sia visionabile. saluti e grazie per la pazienza
Messaggi consigliati