Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Modificare Mivar In Auto On E Av Automatica

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho letto nel vostro forum che elmarvog ho postato una tabella per poter forzare i mivar in auto on e av automatica, ma non riesco ad individuare la discussione su questo argomanto. Qualcuno di voi sarebbe così gentile ad indicarmi il link.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che processore monta?

Inserita:

Ciao Riccardo io ho 6 mivar tra tutti i miei parenti e pensavo che c'era una tabella con i vari processori e le adeguate procedure.

Inserita:

Nella sezione Up/Download trovi la documentazione completa, per brevità, ti inserisco la foto.

Inserita:

Vi ringrazio per le risposte , ma non sono riuscito a trovare nella sezione indicata tutta la spiegazione. Potete indicarmi la procedura per individuare il file. Grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

scusa ma non capisco da quella tabella, anche perché il processore che ho è quello che finisce con le lettere MOH. Potresti, per cortesia, dirmi come si esegue il reset

Inserita:

Inviato 19 settembre 2013 - 18:51

il processore che ho è quello che finisce con le lettere MOH. Potresti, per cortesia, dirmi come si esegue il reset

Se termina con MOH, si riferisce al ST92195-MOH, era questo che dovevi scrivere.

I collegamenti per AUTO ON e AUTO AV, sono indicati in tabella al link che ho inserito e sono uguali per tutte le versioni del ST92195, per il RESET devi cortocircuitare a TV acceso i pin 9 e 11 del processore e poi tramite service rifare le tarature per le dimensioni dell'immagine.