Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Lcd Kdl26B4030 Manca Il Video Audio Presente.

Messaggi consigliati

Inserito:

A tutti un saluto

Dopo aver acceso lo schermo è di colore azzurro pallido e poi, gradualmente, a partire da sopra verso sotto, diventa sempre più scuro; alcune volte dall'azzurro diventa bianco lattiginoso e poi marrone seguendo sempre lo stesso andamento. Se spengo e poi riaccendo, dopo alcuni secondi, compaiono delle strisce orizzontali che poi scompaiono quando diventa tutto scuro. Il tutto avviene in pochi minuti. Non ho lo schema e ho poca esperienza. Prima di guastarsi definitivamente percutendolo nella parte posteriore il difetto scompariva, ho fatto la stessa prova, senza alcun esito. Vi prego gentilmente di volermi aiutare. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sono i sintomi del pannello guasto ^_^

Inserita: (modificato)

Grazie per avermi risposto, secondo te qual'è la soluzione (scusa la mia inesperienza).

Modificato: da sesamo
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

preferisco non dirla... :(

Inserita:

Ciao.

Se fosse il pannello,come già anticipato da Riccardo (bisogna sempre ascoltare gli anziani :roflmao: ),le possibili soluzioni sono 2: o lo destini ad un'isola ecologica,visto che il tutto costa decisamente di più che un 26" attuale,oppure lo sostituisci,con una spesa antieconomica in tutti i sensi,visto che la sua sostituzione è decisamente ad opera di un CAT,quindi al costo del ricambio andrebbe aggiunto quello della mano d'opera.

A questo punto valuta tu.

Inserita:

Ciao ad entrambi.

Grazie, preferisco la prima opzione.