Arnold101 Inserito: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2013 ho questo tv e pur mettendo in corto i 2 pin non mi parte in modalità servizio..strano! E non ho il telecomando! come posso fare?... oltre che per regolarlo a dovere mi serve per cambiare il formato schermo dato che si avvia in 16/9..aiuto!!! come posso risolvere almeno il problema di farlo partire in 4/3?? dalla scart? This model also supports the 062596 sequence followed by [i+]/[OSD]. Service default mode is entered using the 062596 sequence, followed by the - button on the TV set itself. Alternatively you can short-circuit pins 9261 and 9262 inside the set and then powering it up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 Ciao. Forse non sai che il Regolamento vieta l'accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente. Oltretutto quella era datata 2007 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 31 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 (modificato) ok, vedo che ci hai pensato tu Modificato: 31 agosto 2013 da Arnold101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 inoltre lo schermo è ben definito al centro ma sfuocato ai lati, cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 c'è nessuno???? se provo a pulire il cavo rosso che va dall'eat al tubo, staccando la ventosa e pulendo connettore e "buco" può migliorare la situazione dello sfocamento laterale o non centra nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 no,rischi solo di prendere una bella scossa.Prova a ritoccare il focus sul trafo eat e vedi se migliorano le cose,ma se è il cinescopio puoi farci ben poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 ok proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 Ciao ma non e meglio che posi una foto qui' della tua tv ??? cosi vediamo che tipo di sfocatura . forse hai la ptc da sostituire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 appena mi ci metto la faccio...comunque è facile da capire è solo ai lati che non è a fuoco, mentre al centro è ben definita l'immagine... intendi la ptc della smagnetizzazione? secondo me non è roba di smagnetizzazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 purtroppo per il limite dei 40kb ho dovuto rimpicciolire la foto...comunque si vede che ai lati, soprattutto a sinistra nella foto, le scritte laterali dello schermo non sono definite, mentre tutto cio che è al centro è perfetto, ho provato col focus ma è migliorato davvero di pochissimo, questo è il massimo. invece l'altra foto è un difetto che non ho mai visto prima d'ora, sicuramente legato alla scheda elettronica a slot particolare che monta questo tv...in pratica quando ci sono flash o esplosioni ecco che appare quel glitch li....voi ne sapete di piu? per il resto ho regolato tutto tramite telecomando glitch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 26 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2013 nessuna risposta... allora osservando la tv, sembra che l'immagine sfuochi ai lati in realtà tende a "schiacciarsi" l'ho notato nelle immmagini in movimento e soprattutto quando ci sono le scritte scorrevoli in basso durante i TG...il testo arrivato a 2-3 cm dal bordo sinistro e destro si chiaccia letteralmente....quindi da cosa dipende? e invece quel glitch che mi compare sempre nelle schermate molto luminose cos'è?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 Ciao mi puoi spiegare ,come fa' una persona aiutarti con quelle immagini che hai posato ??? poi sono due diverse una dall' altra ,la prima sembra fuori sincronismi e la seconda sembra con il difetto del est ovest . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold101 Inserita: 1 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 semmai il contrario, comunque che hanno le foto che ho messo? se le clicchi si ingrandiscono...nella prima forse non si nota bene la perdita di dettaglio nei lati ma la seconda è molto chiaro il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2013 Ciao se non hai capito, visto che non hai un generatore di barre , metti un immagine magari con una fonte esterna ,magari un reticolo o qualcosa del genere che si possa notare il diffetto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati