vallone lello Inserito: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2013 Salve ho un tv. seleco mod .25sm462 lo accendo e lo schermo diventa bianco con delle righe orizzontali grigie ,l'audio e ok .Da dove posso iniziare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 ciao... finale colore su zoccolo cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ciao sx3me e se fosse l'integrato del verticale ??? non sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ciao. Telaio BS 990 Attento,perchè il BS 990 è un telaio digitale e,come tale,ha un grosso modulo digitale,appunto,che potrebbe essere fonte di difetti a josa. Inizia col verificare e rifare attentamente le saldature sui suoi connettori,adottando tutti gli opportuni accorgimenti dovuti a quel tipo di modulo nel lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ciao sx3me e se fosse l'integrato del verticale ??? non sarebbe la prima volta e come no... ma mi pare che comunque dovrebbe uscire la rigaa orizzontale sui seleco, comunque da na parte si deve partire ha un grosso modulo digitale non è mica quello con quella scheda sopra il cinescopio con 500 integrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao. non è mica quello con quella scheda sopra il cinescopio con 500 integrati Il modulo digitale è montato sul telaio a sx del collo del cinescopio. 500 proprio no,ma siamo vicino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 hahah... dipende dai telai, io me ne ricordo uno che lo montava la, poi gli altri effettivamente me li ricordo a Sx, poi quelli più evoluti che montavano una scheda sostitutiva con molti meno integrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati