Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Lc41-Za - Dopo Una Mezzoretta Che Rimane Acceso Si Spegne Il Video Con Audio Presente

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti mi trovo alle prese con questo tv lcd della lg che presenta il seguente difetto: dopo una mezzoretta che rimane acceso si spegne il video con audio presente sono stati cambiati i condensatori lato inverter ma nulla da fare il ploblema si presenta di nuovo quando si scalda, lo spengo si raffredda e ricomincia da capo.Ho anche staccato il connettore che collega il display alla scheda lasciando solo le lampade accese ma nulla da fare si spengono lo stesso si puo avere un consiglio da voi per fare altri controlli grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

problema a uno dei trafo inverter oppure,più probabile,a una lampada

Inserita:

ciao riccardo questa mattina controllando le tensioni mi sono accorto che mi mancano i 3,4 volt sulla scheda del alimentatore le altre tensioni ci sono tutte oggi vado a comprare il transistor siglato riportando quello che ci sta scritto goto3gp 703135 poi ti faccio sapere

Inserita:

IL TELEVISORE SI SPEGNE ANCORA COME FACCIO A VEDERE SE UN TRASFORMATORE NON VA LE LAMPADE NON CREDO CHE SIANO PERCHè IL TV NON E VECCHISSIMO APPENA 3 ANNI

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

scrivi minuscolo come da regolamento

Misura la resistenza dei secondari che deve essere identica tra di loro