norvasc Inserito: 1 settembre 2013 Segnala Inserito: 1 settembre 2013 buongiorno a tutti mi trovo alle prese con questo tv lcd della lg che presenta il seguente difetto: dopo una mezzoretta che rimane acceso si spegne il video con audio presente sono stati cambiati i condensatori lato inverter ma nulla da fare il ploblema si presenta di nuovo quando si scalda, lo spengo si raffredda e ricomincia da capo.Ho anche staccato il connettore che collega il display alla scheda lasciando solo le lampade accese ma nulla da fare si spengono lo stesso si puo avere un consiglio da voi per fare altri controlli grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Inserita: 1 settembre 2013 problema a uno dei trafo inverter oppure,più probabile,a una lampada
norvasc Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2013 ciao riccardo questa mattina controllando le tensioni mi sono accorto che mi mancano i 3,4 volt sulla scheda del alimentatore le altre tensioni ci sono tutte oggi vado a comprare il transistor siglato riportando quello che ci sta scritto goto3gp 703135 poi ti faccio sapere
norvasc Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2013 IL TELEVISORE SI SPEGNE ANCORA COME FACCIO A VEDERE SE UN TRASFORMATORE NON VA LE LAMPADE NON CREDO CHE SIANO PERCHè IL TV NON E VECCHISSIMO APPENA 3 ANNI
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Inserita: 4 settembre 2013 scrivi minuscolo come da regolamento Misura la resistenza dei secondari che deve essere identica tra di loro
Messaggi consigliati