CANNIBALE Inserito: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2013 Un saluto a tutti, o questo tvc Philips combo che al momento che metto la casetta dopo un po si spenge, il cliente mi ha detto che i nipoti ci infilavano di tutto, infatti l'ho aperto e' ho trovato dentro diversi gommini lega capelli, provandolo senza la copertura si vede che il nostro viene tirato fuori regolarmente e si dovrebbe posizionare su play e' in quel momento che si spenge e va in protezione il tv, sembra quasi che forzi qualcosa, una sola volta mi e' partito ma non ne vuole più sapere, cosa potrei controllare, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao controlla e pulisci il comutatore delle funzioni della meccanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao. Ciao controlla e pulisci il comutatore delle funzioni della meccanica Damiano,forse monta la meccanica Turbo Drive. Non è che carica male la cassetta per colpa di qualche "oggetto" ancora in giro per la meccanica? Oppure per causa delle 2 celeberrime parti meccaniche in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 credo la seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao fulvio non so se mi sto' sbagliando ,ma cannibale a scritto che dopo un po' si spegne ,quindi significa che la cassetta e gia' caricata al interno e dice che e posizionata in play e poi va in protezione ,ora se controlla bene vede se il nastro e tirato e trova un ostacolo ,oppure se è come dici te che per colpa degli ingranaggi che trascorrono non e in posizione di stop fine corsa. comunque aspettiamo Cannibale e sentiamo cosa ci dice . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao. Ciao fulvio non so se mi sto' sbagliando Non mi permetterei mai di fartelo notare,nemmeno se fosse vero. Quello che intendevo dire,è che la meccanica Turbo Drive non ha il commutatore di funzioni.O no? Forse ricordo male io. Adesso Riccardo ci ricama un po..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 no,la Turbo Drive non ha il commutatore di servizio,ma un encoder che legge i giri dell'elica del worm.Me lo fece notare Patatino tempo fa. Su quelle meccaniche mi limitavo a cambiare la coppia di ingranaggi e metterle in fase,nulla di più,al massimo la cinghietta di caricamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao forse vi state sbagliando entrambi comutatore vcr per 14PV135 codice ordine philips 996500019591 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 allora non monta la meccanica turbodrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 (modificato) Ciao. vi state sbagliando entrambi comutatore vcr per 14PV135 codice ordine philips 996500019591 Vero.Eppure ero convinto non lo montasse. Nel frattempo ho trovato il Service Manual allora non monta la meccanica turbodrive Infatti..... Modificato: 2 settembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Salve ragazzi, sono stupito, ma quante ne sapete , accidenti che professionalita' che c'e in questo forum, veniamo a noi ho trovato il difetto, sie' compromesso un ingranaggio il quale ha un rotore che scorre dentro una specie di chip che e' sulla scheda praticamente dovrebbe vedere la posizione della cassetta, se avete lo schema dovete andare a pagina 80 e' l'ingranaggio [27] la parte dove scorre il[26] non sapendo dove reperire il ricambio, ho messo qualcosa che forza l' ingranaggio[24] in modo che non avesse gioco, in quel modo riesce ad agganciarsi ai denti che cisono rimasti e funziona, grazie a tutti della collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati