alexcanadair Inserito: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2013 salve a tutti ragazzi, possiedo questo tvc della grundig M70-300 elgance 70 il difetto che lamenta è: che salta il fusibile mi servirebbe se è possibile il manual service di questo chassis, grazie tante attendo una vostra gentile risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ciao. Telaio CUC 1837 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 che CUC è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 esatto fulvio e un cuc1837 comunque se avete suggerimenti da darmi riguardo il difetto di questo tv sono ad orecchie tese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Ciao. Le cause possono essere molteplici. Inizia col verificare il ponte diodi ed il mosfet che non siano in corto;poi la PTC,potrebbe essere lei che fa saltare il fuse.La stacchi dal circuito ed accendi,se va la sostituisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 4 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 (modificato) Salve a tutti scusate l'enorme attesa, il cliente mi ha portato la tv pochi giorni fà comunque il problema è stato risolto sostituendo: il ponte diodo B380C1500, i 4 condensatori ad alta tensione da 1nF perchè uno di questi era scoppiato e per scrupolo li ho cambiati tutti e 4, ed il fusibile da 3,15A ed il tv ha ripreso a funzionare regolarmente, caso chiuso Modificato: 4 gennaio 2014 da alexcanadair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 4 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2014 (modificato) buongiorno amici stamattina accendendo la tv la vedo funzionare perfettamente, ma mi sono accorto che quando la vado a spegnere lo scherno si chiude a tenda e il led di stato invece di passare da verde a rosso passa arancione si sente che si spegne l'eat però sento un ronzio leggero al giogo ma non la vedo totalmente in standby, e passa a rosso dopo un podi tempo e normale tutto questo perchè non mi e capitato mai un tv che fa questo gioco. Modificato: 4 gennaio 2014 da alexcanadair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati