armageddon63 Inserito: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2013 Spero di essere nella sezione giusta. Ho il seguente problema: - In casa uso 4 Powerline della Sitecom Mod:LN-514 v1 001 con homeplug kit da 85 Mbps, ho inserto anche due NETGEAR Powerline AV 200 Adapter Kit XAVB2001, ma ho notato che non riescono a prendere la linea per cui internet non funziona. Non c'è nulla da fare, o posso posizionarli in prese diverse (es ne metto una attaccata al router e a valle le altre meno potenti?). Grazie dell'attenzione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte27tg Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2013 se speri che si sincronizzino insieme ai sitecom è impossibile, se invece li devi usare per un ponte unico su diverse prese partendo da router probabilmente si, sperando sempre che non vadano in conflitto con gli altri sitecom. personalmente avrei preferito stendere dei cavi ma capisco che non è proprio alla portata di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 5 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 Grazie per il tuo contributo. Quindi potrei mettere a monte (nella prima presa e attaccato al router) uno dei due Netgear (che è più potente) poi mettere a discesa quelli della SITECOM e a chiusura (nell'ultima presa) ancora il NETGEAR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte27tg Inserita: 5 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2013 provo a farti uno schema: sitecom-------sitecom----sitecom | --------sitecom----sitecom netgear---------netgear puoi però fare: sitecom----sitecom----netgear------netgear netgear-----netgear----sitecom-----sitecom in quanto puoi usare i netgear per 1 solo ponte di rete proprio come se fosse un cavo lan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 7 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 Anche io provo a rifare lo schema (così vedo se ho capito) sitecom-------sitecom----sitecom | --------sitecom----sitecom netgear---------netgear ROUTER ------ sitecom ------- sitecom---- (etc...nel senso che metto tutti i sitecom che ho) + Netgear ---- netgear (a fine linea quindi nelle ultime due prese) sitecom----sitecom----netgear------netgear netgear-----netgear----sitecom-----sitecom ROUTER ----- sitecom ---- sitecom ----- netgear ----- netgear ------sitecom (in coda metto tutti gli altri sitecom) P.S. Io qui ho messo solo due NETGEAR (rispetto ai tuoi 4 perché ne ho solo due) Va bene così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte27tg Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2013 si vanno bene entrambi gli schemi, fai delle prove e spera che non interferiscano tra loro essendo di diverse marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati