del_user_83838 Inserito: 1 settembre 2013 Segnala Inserito: 1 settembre 2013 Buonasera, alcuni giorni fa un mio amico ha chiamato un elettricista per far cambiare il citofono della propria abitazione. Il tecnico ha portato un Urmet Atlantico, solo che al momento di installarlo ha scoperto che il cicalino non era fornito col prodotto ma andava acquistato a parte. È effettivamente così o si tratta di un errore di confezionamento del prodotto? A proposito di suonerie, questi citofoni moderni hanno ancora il classico (nonché odioso) cicalino che emetteva un ronzio?
Roby57 Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Inserita: 1 settembre 2013 Il citofono in questione è per impianti con chiamata elettronica se il tuo impianto è con ronzatore devi aggiungere il dispositivo adattatore o altrimenti lo cambi con il citofono adatto alla tua esigenza che però non è della serie Atlantico ma versione tradizionale.
R0Y Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 Ma scusa l'elettricista non ha verificato il prodotto che ha scollegato con quello che ha installato, così prima di installarlo poteva tranquillamente farselo sostituire, o meglio all'atto del sopralluogo poteva accertarsi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora