Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monitor Samsung Syncmaster 710 N

Messaggi consigliati

mistermillimetro
Inserito:

Salve come da titolo ho il monitor del mio pc che ad un tratto non va più praticamente si accende ma non mi fa vedere nulla.In precedenza a volte si accendeva e vedevo tutto a volte no.

Come procedo mai riparato un monitor ma l'avventura mi piace e di certo il fatto che sia il primo mi appassiona.Qualche aiutino grazie come sempre in anticipo.

Inserita:

Inizia a leggere le discussioni che riguardano monitor come il tuo.

Cerca in questa sezione, e trovi diverse discussioni al riguardo.

Ciao

mistermillimetro
Inserita:

Salve ho dato un'occhiata a tutti i post di altri monitor uguali al mio ho sostituito come consigliato tutti i condensatori tranne quello più grosso da 100 nf 450 volt sinceramente l'ho dimenticato ma collegato al pc il problema è uguale a prima accende si vede la maschera quadrata in bianco dove dice la risoluzione che scorre in continuazione ma niente segnale.da dove cominciare?

dimenticavo la luce verde lampeggia lentamente

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

per caso monta un chip Novatek sulla main?

Se sì,dai una letta a questa vecchia

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
mistermillimetro
Inserita:

Ciao purtroppo il mio monitor non lo monta avevo già letto tutti i post riguardo il chip Novatek.Il problema che è diverso da altri e che vedo lo sfarfallio del logo che dice la risoluzione poi più niente cosa mi consigli?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova le lampade con un altro monitor

mistermillimetro
Inserita:

Sinceramente non ho altri monitor comunque stasera proverò a misurare un pò di tensioni e iniziare a vedere.