costa41 Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Inserito: 2 settembre 2013 Ciao ragazzi, sono costa41 e grazie a voi in passato ho risolto alcuni problemi. Ora laq mia domanda è questa: io posseggo un tv con lettore dvd/cd Amstrad DT1168. In seguto ad un traslogo ho smarrito il telecomando. Mi potete consigliare voi come potrei risolvere dato che facendo alcune ricerche non sono riuscito a trovare nulla, ho cercato anche su ebay ma niente. Ve ne sarei grato se avrete qualche soluzione da darmi. In attesa di una vostra risposta . Vi ringrazio Costa41
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 forse tra i "madeforyou" esiste anche il tuo apparecchio,prova a chiedere a qualche rivenditore a te vicino,ormai ce l'hanno tutti
costa41 Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 (modificato) Ciao riccardo, ti ringrazio per avermi risposto, ora voglio provare a dare una guardatina al mercatino dell'usato che si tiene la domenica,poco distante da me, lo so trovare quel telecomando è un po difficile perchè è uscito fuori produzione. Grazie ancora e buona serata. COSTA41. Modificato: 3 settembre 2013 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati