cvv Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Inserito: 2 settembre 2013 ciao a tutti, qualcuno mi sa descrivere il principio di funzionamento? qual'e' la differenza da una valvola termostatica? grazie a tutti Nico
DavidOne71 Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 la lev è elettrica l'altra è meccanica
cvv Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Grazie, non ci avevo pensato!!! Ciao Nico
vitos77 Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Di gran lunga più rapida della meccanica e anche più precisa , molto dipende dai driver che la gestiscono.
R22 Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Esiste un Pdf sulla valvola che spiega le logiche di funzionamento ???? l'ho cercato su google senza risultato specifico
Erikle Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 la valvola elettronica da sola non funziona...in questo è diversa da quella termostatica..in pratica ha un motore che la apre o la chiude a step ma è come se fosse continua vista il notevole numero di impulsi la logica con cui viene aperta o chiusa è implementata nel caso degli split nella scheda elettronica del climatizzatore..per gli impieghi in refrigerazione invece ci sono in commercio i cosidetti driver che la pilotano
Frigorista Carpi Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Valvole di espansione elettriche ne esistono di due tipi: passo-passo con modulazione in apertura e ad iniezione con modulazione a tempo.
simon1991 Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 @ Luciano http://www.centrogalileo.it/nuovaPA/Articoli%20tecnici/DANFOSS/valvole_espansione_elettroniche.htm
R22 Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 Grazie simon l'avevo cercata la guida senza risultato. Vorrei sapere se esiste un link per avere a disposizione tutte le dispense del centro gallileo ?? oppure si trovano solo digitando il nome della dispensa ??
Frigorista modena Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 Alcune sono in rete, la maggioranza invece sono visibili solo se ti associ e loro periodicamente ti mandano una password per visionarle.
R22 Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 Alcune sono in rete, la maggioranza invece sono visibili solo se ti associ e loro periodicamente ti mandano una password per visionarle. OPS .........ho visto in ritardo la replica, associarsi al centro galileo cosa vuol dire pagare una tessera ????
Frigorista modena Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 Beh certo...Mica fanno beneficenza!
R22 Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 Frigorista svuota la casella di posta deve essere 100% piena Immagino che non fanno beneficenza, gia ho un abbonamento alla rivista industria e formazione, mi accontento di questa per ora.
Frigorista modena Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 Grazie R22, svuotata!!
Messaggi consigliati