Christian93 Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Inserito: 2 settembre 2013 salve a tutti, spero che possiate aiutarmi. E' ormai da mesi che cerco un corso a cui partecipare solo che non lo trovo o se lo trovo ci sono sempre delle complicazioni per cui non posso partecipare: o sono riservati a maggiori di 25 anni o ad occupati o ad immigrati o a non diplomati, ecc. Ho cercato dappertutto e non ho trovato niente se non corsi online di cui non è che mi fidi molto. Pensavo di aver risolto trovando la scuola radio elettra ma le recensioni online su quest'ultima sono tutt'altro che lusinghiere. Ho pensato quindi di rivolgermi a voi che avete più esperienza nel settore e magari conoscete meglio l'ambiente. Vi chiedo quindi un consiglio, se poteste indicarmi un centro di formazione privato che offra corsi (gratuiti o a pagamento non ha importanza) a cui possa partecipare ve ne sarei molto grato. Anche se non è un corso specifico per il PLC mi andrebbe bene comunque per cose simili sempre in ambito industriale (automazione, impianti elettrici, ecc.). Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
coquinati Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 salve a tutti, spero che possiate aiutarmi. E' ormai da mesi che cerco un corso a cui partecipare solo che non lo trovo o se lo trovo ci sono sempre delle complicazioni per cui non posso partecipare: o sono riservati a maggiori di 25 anni o ad occupati o ad immigrati o a non diplomati, ecc. Ho cercato dappertutto e non ho trovato niente se non corsi online di cui non è che mi fidi molto. Pensavo di aver risolto trovando la scuola radio elettra ma le recensioni online su quest'ultima sono tutt'altro che lusinghiere. Ho pensato quindi di rivolgermi a voi che avete più esperienza nel settore e magari conoscete meglio l'ambiente. Vi chiedo quindi un consiglio, se poteste indicarmi un centro di formazione privato che offra corsi (gratuiti o a pagamento non ha importanza) a cui possa partecipare ve ne sarei molto grato. Anche se non è un corso specifico per il PLC mi andrebbe bene comunque per cose simili sempre in ambito industriale (automazione, impianti elettrici, ecc.). Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte ciao christian anche io sto cercando come te dei corsi per plc e ho trovato solo alla sede della siemens però costano cari. Sei del 93? Anche io lo sono
lelos Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 Sede: Centro Piero Della Francesca, corso Svizzera, 185 -10149 Torino (TO) corsi gratuiti anche se sono riservati ai clienti a potenziali clienti (mi sembra logico) comunque se hanno posti disponibili chiedere non costa. link ; https://it3a.mitsubishielectric.com/fa/it/service/training per informazioni ciao
Christian93 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2013 grazie ad entrambi, proverò ad informarmi
uccjo Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 Puoi contattare la Cir.Mi. di Torino (www.cir-mi.it). Produttori di PLC, stanno per organizzare un corso base entro dicembre di quest'anno. Propongono un sistema di sviluppo derivato da LogicLab, quindi con programmazione IEC61131-3 nei 5 linguaggi. ciao
woosoo707 Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 ciao christian anche io sto cercando come te dei corsi per plc e ho trovato solo alla sede della siemens però costano cari.Sei del 93?
Messaggi consigliati