THREEPHASE Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2013 Salve a tutti! Ho deciso di realizzare nella mia casa di campagna un impianto a vista con interruttori in ceramica d' epoca ...ho notato che negli impianti di un tempo, oltre ad utizzare la classica trecciola con isolatori in ceramica, era frequente l' uso di conduttori di forma rotonda tessile bloccati da graffette in lamiera. Ho notato che il cavo per ferro da stiro ricorda molto questa tipologia di cavo; è dunque possibile reperirne una matassa anziché i classici 2/3 m che si trovano di solito in commercio? Che tipo di marcatura possiede? Grazie a tutti Allego la foto qui di seguito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukycharm Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 frrtx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THREEPHASE Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati