southofsanity Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2013 Ho un problemino, Si resettano alcune word o Dword dei db senza motivo apparente. Ho provato il software a banco con il plcsim e tutto gira bene. Ma il cliente mi comunica che i valori di conteggio dopo un pò si resettano. Cosa posso verificre oltre al software? cpu 315-2DP grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Dalle scarse informazioni che fornisci mi viene da pensare a due probabili motivi. 1) Che le variabili raggiungano il loro massimo valore (overflow) e poi si azzerano. 2) Che scrivi in due parti separate del programma le medesime variabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 (modificato) Essendo un conteggio propendo più per la prima ipotesi, anche se le informazioni son veramente poche per fare un'ipotesi con un minimo di attendibilità. Modificato: 2 settembre 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati