michelebusiello Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Inserito: 2 settembre 2013 Buongiorno a tutti voi del forum, vi disturbo perchè volevo un parere/consiglio/informazione. Ho comprato casa e con l'impresa costruttrice ho concordato l'installazione di un impianto domotico della Comelit SimpleHome. L'impianto, almeno per il momento, sarà attivo solo per l'automazione dei punti luce e per le tapparelle. Leggendo su internet ho scoperto che sono in commercio dei cilindri elettronici per porte blindate attivabili con transponder. Ecco la domanda...è possibile secondo voi integrare le due cose? Per esempio, in fase d'uscita, attivare l'elettroserratura ed automaticamente chiudere le tapparelle e spegnere le luci? Attendo con ansia i vostri commenti. Grazie Michele
del_user_56966 Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 Hai postato la domanda sul Forum sbagliato dovevi farla su quello generico... questo è per applicazioni con HomePLC in questo caso la risposta sarebbe stata sicuramente si, con HomePLC sono funzioni di base, sul sistema che ti hanno proposto la miglior cosa sarebbe che queste cose le sapesse chi te lo propone visto che dovrebbe conoscere bene ciò che installa e propone.. o sbaglio?
del_user_56966 Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 perfetto!! poi viene spostata senza avvisi e cosi diventa la risposta fuori forum....
Messaggi consigliati